Alessio Bernabei in ospedale: la foto su Instagram

Alessio Bernabei ha fatto preoccupare i suoi fan condividendo sui social uno scatto che lo ritrae su un lettino di ospedale. L'ex leader dei Dear Jack poi rassicura i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute

da , il

    Alessio Bernabei in ospedale: la foto su Instagram

    Alessio Bernabei in ospedale posta la foto su Instagram. Il cantante di Tarquinia ha fatto preoccupare i suoi fan condividendo sui social uno scatto che lo ritrae su un lettino di ospedale. Il post è subito stato inondato di messaggi di pronta guarigione per l’amatissimo ex leader dei Dear Jack. Alessio Bernabei ha subito rassicurato i suoi sostenitori spiegando che il ricovero è dovuto a una semplice tonsillite.

    Dopo la foto di Lady Gaga all’ospedale, e di Selena Gomez ricoverata per un trapianto di rene, ecco un altro scatto social di un personaggio famoso direttamente dal lettino di un nosocomio.

    Alessio Bernabei in ospedale per una tonsillite

    Alessio Bernabei è in ospedale e ha voluto condividere il momento con i suoi fan.

    “Scusate l’assenza, ma ho avuto da fare”, scrive ironicamente su Instagram l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. “Magari tra una flebo e l’altra riuscirò a scrivere qualcosa”, ha scritto Bernabei prima di spiegare il motivo del suo ricovero.

    Tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite“, ha specificato il 25enne, protagonista dello scorso Festival di Sanremo con la canzone “Nel mezzo di un applauso”.

    “Tornerò presto più forte di prima”, è la conclusione piena di ottimismo del messaggio di Alessio.