Alessio Cerci e Federica Riccardi genitori: è nato il piccolo Leonardo [FOTO]

da , il

    Alessio Cerci e Federica Riccardi sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leonardo! Sia la neo mamma vip sia il primogenito della coppia stanno bene. L’ex calciatore di Torino, Pisa e Milan Alessio Cerci è al settimo cielo! Federica Riccardi ha annunciato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso il primo scatto social del baby vip. La moglie di Alessio Cerci ha accompagnato il tenero scatto con la seguente didascalia: “E in un istante, tu ci regali il mondo. Benvenuto Leonardo. Con tutto l’amore possibile. Mamma e Papà”.

    La notizia della prima gravidanza di Federica Riccardi era stata annunciata sempre su Instagram. La moglie dell’attuale attaccante e ala dell’Atletico Madrid aveva pubblicato una foto sul suo profilo social che la ritraeva incinta con il pancino in abito elegante mano nella mano con suo marito durante una giornata di festa e aveva scritto: “La famiglia è dove la vita ha inizio e l’amore non ha fine. Baby Cerci in arrivo”.

    Federica Riccardi aveva poi condiviso sul suo profilo social un’altra immagine che immortalava il suo dolce pancino.

    L’ala della Nazionale italiana di calcio e la sua dolce metà stanno insieme da quasi 7 anni. Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono uniti in matrimonio il 4 giugno 2015 a Roma. E ora sono davvero molto entusiasti per la nascita del baby Cerci.

    Congratulazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo anche da parte della nostra redazione. Auguri!

    Matrimonio Alessio Cerci e Federica Riccardi

    Dolcetto o scherzetto?