Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono sposati: le foto del matrimonio

da , il

    Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono uniti in matrimonio ieri 4 giugno a Roma. Il giocatore rossonero e la sua dolce metà sono diventati marito e moglie. Non si conoscono tutti i dettagli relativi al giorno più bello della loro vita, ma con molta probabilità l’album delle nozze sarà pubblicato in esclusiva la prossima settimana su una nota rivista di gossip. Le mogli di alcuni calciatori hanno però pubblicato alcune foto su Instagram e Twitter che svelano alcuni particolari sugli abiti indossati gli sposi e sugli invitati vip al lieto evento.

    Al matrimonio di Alessio Cerci e Federica Riccardi hanno preso parte tra i tanti anche il calciatore del Milan Riccardo Montolivo con la moglie Cristina De Pin oltre al centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche.

    La notte prima del fatidico “sì”, il calciatore del Milan ha dedicato una romantica e divertente serenata alla sua dolce metà intonando le note della bellissima canzone A te di Jovanotti sotto la finestra della sposa. Una serenata a cui hanno preso parte tanti famigliari e amici della coppia vip. Il video è stato poi condiviso da Federica Riccardi su Instagram e ha scritto: “La serenata più dolce dall’uomo migliore al mondo. Grazie”.

    L’ala della Nazionale italiana di calcio e la sua dolce metà stanno insieme da 5 anni e mezzo. La proposta di nozze era arrivata durante una vacanza d’amore al mare. L’aveva rivelato Federica in un’intervista a Tgcom24. “Eravamo al mare – aveva detto la dolce metà del calciatore del Milan – prima che io entrassi in acqua, quando mi sono girata di spalle, lui mi ha colta di sorpresa dandomi l’anello e chiedendomi se volevo passare la mia vita con lui. E’ stato un momento molto emozionante… Tornassi indietro non desidererei e chiederei nulla di diverso”.

    Il matrimonio vip di Alessio Cerci e Federica Riccardi si è celebrato nella Capitale. “Le nozze si svolgeranno a Roma – aveva proseguito Federica – che diventerà la nostra città quando Alessio finirà la sua carriera calcistica. Abbiamo scelto un posto magico, con una vista incantevole. In ogni città in cui abbiamo abitato i panorami sono un particolare per noi fondamentale. Condivideranno con noi quel giorno tutte le persone presenti nella nostra vita e che hanno vissuto con noi momenti importanti della nostra storia. I testimoni di nozze saranno i nostri migliori amici, come giusto che sia”. Congratulazioni e felicitazioni a Federica Riccardi e Alessio Cerci anche da parte della nostra redazione!

    Alessio Cerci e Federica Riccardi, le foto della coppia