Alessio Lo Passo bacia la trans Vittoria Schisano [FOTO]

da , il

    Alessio Lo Passo si è innamorato della transessuale Vittoria Schisano? L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne è sempre al centro della cronaca rosa per i suoi numerosi flirt e per le sue bollenti dichiarazioni. I paparazzi del settimanale di gossip Visto hanno pizzicato l’imprenditore di La Spezia con l’attrice originaria di Pomigliano d’Arco che due anni fa rivelò un’intervista esclusiva alla rivista Sette di aver intrapreso il percorso per cambiare sesso.

    L’ex fidanzato di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, è stato beccato dai fotografi insieme con la Schisano durante una romantica cena al “Conte Max”, un ristorante di Sestri Levante, e durante una bollente vacanza relax. Baci, coccole e tenerezze per Alessio e Vittoria. E’ nato un nuovo amore o è solo l’ultimo flirt di Lo Passo? E’ finito il suo periodo di castità dato che pochi giorni fa ha rivelato di non fare l’amore da tre mesi?

    Alessio Lo Passo al mare con la nuova fiamma [FOTO]

    Credits: A/P LaPresse

    Alessio Lo Passo è stato pizzicato dai paparazzi al mare con la nuova fiamma. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, che è diventato imprenditore, è stato immortalato in dolce compagnia in Versilia durante una giornata di sole e mare. Fisico perfetto, tatuaggi e muscoli in bella vista per l’ex fidanzato di Giulia Montanarini che sembra aver trovato la sua dolce metà. Alessio Lo Passo, che vorrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne dopo la sua ultima e deludente esperienza, è apparso raggiante insieme a una misteriosa ragazza bionda. Chi è? L’ex concorrente di Veline, Lara Aprile. Coccole, tenerezze e sguardi complici per i due come testimoniano le foto. Nelle ultime interviste, Alessio ha rivelato di voler trovare l’anima gemella per costruire successivamente una famiglia. Ora, forse, l’ha trovata! Dopo tanti flirt e storie d’amore, l’ex tronista vuole una relazione seria. Alle prossime news su Lo Passo!