Alex Britti papà: il parto di Edoardo

Alex Britti sta per diventare papà, finalmente arriva la conferma di una delle notizie di gossip che da settimane incuriosiva i fan. Il cantante ha annunciato che alla sua compagna Nicole sta per dare alla luce Edoardo.

da , il

    Alex Britti papà: il parto di Edoardo

    Alex Britti papà: il parto di Edoardo si avvicina sempre di più. Lo ha annunciato Alex Britti, dopo settimane di rumor in cui si parlava della presunta gravidanza della sua compagna Nicole.

    Alex Britti sta per diventare papà

    Alex Britti ha confermato ad Adkronos la notizia della dolce attesa di Nicole, la sua compagna. Il parto è previsto ormai a giorni, ed è addirittura possibile che il cantante diventi papà già nelle prossime ore. Il bambino è un maschietto e i genitori hanno scelto come nome Edoardo.

    “E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo.”

    Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Britti conclude: “Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso”.

    Alex Britti, le indiscrezioni sulla gravidanza di Nicole

    Già da qualche settimana si parlava di una presunta gravidanza per Nicole. La notizia era uscita in anteprima sul settimanale Chi, ma naturalmente non vi è stata alcuna conferma ufficiale fino a poche ore fa.