Alex Britti papà: la prima foto social con il figlio Edoardo

'Due mesi di gioia infinita', ha scritto Alex Britti su Instagram postando un suo scatto con in braccio il figlio Edoardo nato lo scorso 23 giugno in una clinica romana, frutto del suo amore con la compagna Nicole

da , il

    Alex Britti papà: la prima foto social con il figlio Edoardo

    Alex Britti papà: la prima foto social con il figlio Edoardo conquista i social! “Due mesi di gioia infinita”, scrive il cantautore romano, 49 anni, postando su Instagram un suo scatto con in braccio il suo primogenito nato lo scorso 23 giugno in una clinica romana, frutto del suo amore con la compagna Nicole. “A quasi 50 anni, due mesi fa ho avuto un figlio. Quando diventi padre si diventa grandi”, aveva dichiarato pochi giorni fa Alex Britti.

    Alex Britti papà: la foto con il figlio Edoardo

    2 mesi di gioia infinita ❤️

    A post shared by alex (@alex_britti) on

    Britti, riservatissimo sulla sua vita privata, aveva mantenuto segreta la gravidanza della compagna Nicole fino all’ultimo, nonostante la voce si fosse diffuse già tempo prima. Il cantante quindi si era visto costretto a confermare l’imminente nascita di Edoardo all’Ansa, poco prima dell’arrivo della cicogna.

    “Fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà – aveva detto – E’ un momento davvero emozionante, vi confermo la bella notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in dolce attesa. Abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non sarà così sorpreso”.

    Poi è arrivato Edoardo e la gioia è ancora più viva che mai.