Alex Britti presto papà: in arrivo il primo figlio per il cantante

Il settimanale Chi rivela che Alex Britti, apprezzato cantautore italiano e tra i concorrenti della prima edizione di Celebrity Masterchef, diventerà presto papà per la prima volta. La gravidanza della compagna Nicole sarebbe agli sgoccioli

da , il

    Alex Britti presto papà: in arrivo il primo figlio per il cantante

    Alex Britti presto papà: in arrivo il primo figlio per il cantante romano! L’indiscrezione sulla prossima paternità del 48enne è stata lanciata dal settimanale Chi nella rubrica “Pillole di Gossip”. “A sorpresa e in totale riservatezza il cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà. Notizia che l’attore ha fortemente voluto mantenere segreta per la sua nota discrezione. Ora il tempo stringe e Alex sorride”, si legge sulle pagine del giornale che non fa nessuno accenno alla mamma del baby vip in arrivo.

    Alex Britti e la sua vita privata

    Sulla vita privata del famoso cantautore italiano e tra i concorrenti della prima edizione di Celebrity Masterchef, si sa davvero poco, se non della chiacchieratissima love story con Luisa Corna del 2003 durata un anno.

    Poi nel 2010 nella vita di Alex Britti è arrivata Letizia, una ragazza italo-giapponese più giovane di lui di 20 anni che si diceva avesse sposato in gran segreto. Finita la loro relazione, Alex ha ritrovato il sorriso con Nicole e ora i due suggelleranno il loro amore con la gioia più grande, l’arrivo di un figlio.