Alex Schwazer è papà: è nata la figlia Ida [FOTO]

da , il

    Fiocco rosa per Alex Schwazer: l’ex marciatore è diventato papà per la prima volta della piccola Ida! Come riporta il quotidiano Alto Adige sul suo portale news, l’ex di Carolina Kostner e la compagna Kathrin Freund di Vipiteno sono diventati genitori di una bambina. La coppia si frequenta da un anno e mezzo e da subito è nato il desiderio di mettere su famiglia. “Una relazione importante che vorrei fosse quella della vita”, aveva dichiarato lo sportivo altoatesino in un’intervista al Corriere della Sera nella scorsa estate. E la nascita di Ida ne è la conferma.

    Dopo lo scandalo doping alla vigilia di Londra 2012, Schwazer a pochi giorni dal suo ritorno alle gare sotto la guida di Sandro Donati fu squalificato anche dai giochi di Rio 2016, scatenando una lunga battaglia legale ancora non terminata.

    Fu proprio per lo scandalo doping che Schwazer chiuse la sua storica relazione con la pattinatrice Carolina Kostner.

    La famiglia per la rinascita

    Al contrario delle sue celebri ex, Carolina e l’ex gieffina e giocatrice di hockey Valeria Molin Pradel, Kathrin, che con alla sorella Silke gestisce lo studio di estetica “Iduna” a Vipiteno, non ha nulla a che fare con i media ed è considerata dallo staff del marciatore “una figura importante per la rinascita di Alex dopo il brutto colpo subito e soprattutto non legata ad ambienti sportivi”. Una serenità coronata dall’arrivo della piccola Ida!

    Dolcetto o scherzetto?