Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel escono allo scoperto: le foto dei primi baci

da , il

    Alex Schwazer dopo Carolina Kostner ha un nuovo amore. L’atleta italiano specializzato nella marcia e campione olimpico della 50 km a Pechino 2008 è fidanzato con l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Valeria Molin Pradel. Le ultime news sullo sportivo italiano sono finalmente positive almeno dal punto di vista sentimentale dopo anni di sofferenza, dolore e disperazione. Ora non ci sono più dubbi visto che i paparazzi del settimanale di gossip Chi hanno immortalato Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel mentre si scambiano baci appassionati durante una romantica passeggiata a Verona.

    Baci, coccole e tenerezze per Alex Schwazer e l’ex giocatrice di hockey nella città ligure. L’atleta e l’ex gieffina Valeria Molin Pradel si conoscono dal 2012 grazie proprio all’hockey. Una grande passione per entrambi i piccioncini vip, ma la loro storia d’amore è sbocciata soltanto alcuni mesi fa. I primi rumor sulla loro relazione d’amore erano iniziati a circolare nel novembre 2014 quando la coppia era stata avvistata insieme al Palaonda di Bolzano durante una partita di hockey. Per l’atleta inizia una nuova vita sentimentale dopo un periodo davvero terribile.

    Come ricorderete tutti, Alex Schwazer è stato sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping fino al 29 aprile 2016 poiché risultò positivo a un controllo anti-doping alla vigilia dei Giochi olimpici di Londra 2012. Il 6 agosto 2012 fu trovato positivo all’eritropoietina ricombinante in un controllo antidoping a sorpresa effettuato dall’Agenzia mondiale antidoping. Una vicenda davvero spiacevole e disgustosa che aveva scioccato il mondo dello sport. Anche la sua allora fidanzata Carolina Kostner fu squalificata a 1 anno e 4 mesi per la sua complicità.

    Ora Alex grazie all’ex gieffina è tornato alla normalità. Alle prossime news e indiscrezioni sulla neo coppia vip del jet set nazionale!

    Alex Schwazer, le foto dell'atleta