Alfonso Signorini svela: Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip 2

A soli quattro giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2, iniziano a fioccare i primi pronostici sul papabile vincitore. Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua, promuovendo a sorpresa l'outsider Ivana Mrazova. Secondo l'opinionista anche Luca Onestini potrebbe avere qualche chance di battere i favoriti Giulia De Lellis e Daniele Bossari

da , il

    Alfonso Signorini svela: Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip 2

    Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? Alfonso Signorini sembra avere la risposta in tasca. L’opinionista del reality show che mai come quest’anno ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani ha espresso pubblicamente la sua preferenza. Tra i finalisti del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Raffaello Tonon e Daniele Bossari, secondo Alfonso la modella ceca meriterebbe di alzare la coppa al cielo.

    Alfonso Signorini fa il tipo per Ivana Mrazova

    Mancano solo quattro giorni alla finalissima del Grande Fratello Vip 2 e come è giusto che sia iniziano a trapelare i primi pronostici su chi potrebbe trionfare e portare a casa il montepremi di 100mila euro.

    Se sul web la preferita rimane Giulia De Lellis, forte del suo seguito social, anche il percorso di Daniele Bossari è piaciuto molto al pubblico da casa, complice la romantica proposta di matrimonio a Filippa Lagerback di lunedì scorso.

    Anche a “Casa Signorini”, la trasmissione sul web del direttore di Chi, si è parlato dei finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Raffaello Tonon e Daniele Bossari e della loro chance di vincere il reality.

    Alfonso Signorini si è espresso positivimante soprattutto nei confronti di un concorrente, che secondo lui è riuscito a trasmettere gioia e positività dentro e fuori la casa. Il giornalista si riferisce a Ivana Mrazova, la modella ceca che settimana dopo settimana è riuscita a conquistare tutti con un allegria inconfondibile, le sue abitudini assurde e la totale trasparenza nei confronti dei copagni.

    Secondo Signorini Ivana merita di vincere il GF Vip 2 e potrebbe farlo visto il riscontro del pubblico da casa, che ha preferito farla rimanere in casa eliminando Cristiano Malgioglio.

    Mentre i suoi ospiti, tra cui Jeremias Rodriguez, fanno il nome di Giulia e Daniele, il direttore di Chi ammette di aspettarsi anche la vittoria a sorpresa di Luca Onestini.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti