Alice Arlanch, parla la mamma di Miss Italia 2017: Ho paura, si pesa di continuo

Alice Rachele Arlanch, 21enne di Vallarsa, paesino di 14 abitanti in Trentino Alto Adige e studentessa di giurisprudenza è stata eletta Miss Italia 2017. Ecco le dichiarazioni di mamma Irene, preoccupata per l'improvvisa popolarità della figlia

da , il

    Alice Arlanch, parla la mamma di Miss Italia 2017: Ho paura, si pesa di continuo

    “Ho paura, si pesa di continuo”, confessa la mamma di Alice Arlanch, la neo eletta Miss Italia. La 21enne di Vallarsa, paesino di 14 abitanti in Trentino Alto Adige e studentessa di giurisprudenza, da sabato scorso ha visto la sua vita completamente stravolta. La fascia di “più bella d’Italia”, però, non è sempre così facile da portare e la mamma della giovane non nasconde la sua preoccupazione. Essere la Miss Italia in carica potrebbe mettere pressione alla giovanissima modella.

    Il settimanale Oggi ha dedicato la copertina del suo ultimo numero a Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia 2017 solo pochi giorni fa.

    Nell’intervista, la giovane racconta la sua infanzia felicissima, trascorsa in un paesino di soli 14 abitanti, ma non nasconde il suo desiderio di viaggiare, non abbandonando gli studi.

    “Poi però cresci e il paesino ti sta stretto. Non vedo l’ora di vivere in città, viaggiare, salire e scendere da treni e aerei”, ha ammesso Alice al settimanale.

    La mamma di Miss Italia 2017: Sono preoccupata

    Un grandissimo onore essere stata ospite di @barbaracarmelitadurso ✨e grazie a tutti!

    A post shared by Alice Rachele Arlanch (@alicerachelearlanch) on

    Anche Irene, la mamma della Miss in carica, si confida al rotocalco e rivela alcuni aspetti privati della figlia: “Nel nostro bed & breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me”.

    Poi rivela la sua preoccupazione: “Si pesa di continuo, ho sempre paura che salti i pasti“, ha raccontato la mamma non nascondendo la paura per l’improvvisa popolarità della figlia e la sua volontà di adeguarsi ai canoni estetici del mondo dello spettacolo a volte troppo rigidi.

    Chi è Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017

    Ovunque, ma con te ❤️ #cuore #love #mysummer #summertime #sunset #sea #happytimes #happiness #instagood #instapic

    A post shared by Alice Rachele Arlanch (@alicerachelearlanch) on

    Dopo una lunga diretta su La7, battendo la piemontese Laura Codén e Samira Lui, Alice Rachele Arlanch è stata eletta Miss Italia 2017.

    Alice ha 21 anni, studia legge e viene da un piccolo paese di appena 14 abitanti del Trentino Alto Adige. E’ felicemente fidanzata, come si evince dalle foto social.

    Sul suo profilo Instagram dove ha 5.000 follower, Alice Rachele racconta di essere appassionata di nuoto e sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel diritto internazionale. E’ tifosa del Milan e amante dei viaggi e della fotografia.