Alice Campello è incinta: primo figlio in arrivo per la blogger e Alvaro Morata

L’attaccante del Chelsea Alvaro Morata e la modella e blogger Alice Campello si preparano a diventare genitori per la prima volta. La gravidanza è stata annunciata sui social con una dolce foto in bianco nero che ritrae il pancione della futura mamma

da , il

    Alice Campello è incinta: primo figlio in arrivo per la blogger e Alvaro Morata

    Alice Campello è incinta: primo figlio in arrivo per la blogger e Alvaro Morata! Dopo la foto di loro due al luna park nella quale si intravedeva un “pancino sospetto”, la modella e l’attaccante del Chelsea annunciano ufficialmente la dolce attesa. Alice Campello e Alvaro Morata, sposi dallo scorso giugno, saranno presto genitori. Le dediche social con cui hanno confermato la gravidanza sono dolcissime.

    Alvaro Morata ed Alice Campello genitori per la prima volta

    Sono giovanissimi, ma non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia al più presto. Dopo il loro matrimonio da sogno a Venezia dello scorso giugno, Alvaro Morata, 24 anni, e Alice Campello, 22, sono pronti a diventare genitori.

    Poche ore fa sui social, la blogger e modella e il campione spagnolo hanno postato un dolce scatto del ventre arrotondato della futura mamma baciato con dedizione e amore dal marito.

    Anche le parole scelte per condividere con i fan la notizia sono ad alto tasso di tenerezza.

    “Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo! Non potrei amarti di più”, ha scritto il calciatore ex Juventus.

    Lo stesso scatto è stato scelto dalla Campello, accompagnato da un messaggio dedicato al suo compagno di vita: “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare…sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore”.

    Alvaro Morata e Alice Campello, le prime indiscrezioni sulla gravidanza

    ❤️ winter wonderland with my @alicecampello ❄️

    A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

    A infiammare il gossip sulla gravidanza di Alice Campello, una foto dei due sposini al parco divertimenti di Hyde Park, a Londra del mese scorso. Nello scatto la giovane indossava un lungo cappotto invernale che sembrava proprio nascondere un dolce segreto.

    Senza contare che alla fine di settembre, dopo aver segnato una tripletta con il Chelsea, Alvaro aveva esultato nascondendo il pallone sotto la maglia, come molti altri hanno fatto prima di lui proprio per annunciare una gravidanza.

    Alvaro Morata e Alice Campello, le foto del matrimonio