Alicia Keys mamma bis di Genesis Ali Dean [FOTO]

da , il

    E' nato Genesis

    Alicia Keys e Swizz Beats sono diventati genitori per la seconda volta. La fenomenale cantautrice americana è diventata mamma bis di un secondo maschio. Sia il baby vip sia la bellissima artista stanno bene. Il secondogenito della coppia vip si chiama Genesis Ali Dean e pesa 2 chili e 860 grammi. E’ nato la notte del 27 dicembre. La bellissima notizia è stata annunciata da Alicia Keys sui suoi profili Instagram e Twitter.

    “La gioia di una gioia è la gioia stessa – ha cinguettato Alicia su Twitter – È un maschietto! Siamo molto grati!”. La cantante statunitense aspettava Genesis per il 31 dicembre, anche se qualche giorno fa aveva scritto che le sarebbe piaciuto che nascesse per Natale: “Sarebbe il nostro regalo più bello”. Il desiderio della coppia vip si è avverato!

    Alicia Keys incinta con il pancione era apparsa felice, raggiante e sorridente con il marito all’annuale Keep A Child Alive Black Ball 2014 a New York. Baci, carezze e tenerezze tra i due piccioncini vip sul red carpet che erano stati puntualmente immortalati dai paparazzi presenti all’evento. Alicia Keys aveva indossato un abito nero lungo molto elegante senza spalline. Un look premaman comodo per la star musicale. La cantante e il rapper avevano anche scherzato con i fotografi e i giornalisti presenti sul red carpet del Black Ball 2014. Alicia Keys era entrata nell’ottavo mese di gravidanza ed era davvero molto entusiasta.

    La notizia della sua seconda gravidanza non era stata lanciata da nessun tabloid americano o inglese, ma dalla stessa artista americana che aveva pubblicato una foto che la ritraeva incinta con il pancione insieme con il marito a fine luglio. La mamma vip del piccolo Egypt, nato nel 2010, aveva accompagnato lo scatto social con la seguente didascalia: “Buon anniversario, amore mio. A renderlo ancora più speciale è la benedizione di un nuovo angelo in arrivo. Mi rendi felice più di quanto io abbia mai potuto immaginare. Brindiamo a molti, molti altri anni della miglior parte della nostra vita”.

    Nel giorno del quarto anniversario di matrimonio, la mamma vip americana Alicia Keys aveva così confermato i rumors relativi alla sua seconda gravidanza su Instagram!

    Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Genesis anche da parte della nostra redazione. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Alicia Keys e Swizz Beats.

    Alicia Keys incinta con il pancione