Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati a Ibiza

Anche se non ci sono foto del fatidico sì, le scintillanti fedi che mostrano all'anulare non lasciano spazio a dubbi: questo weekend a Ibiza davanti ad un gruppo ristretto di amici e parenti, Alicia Vikander e Michael Fassbander si sono sposati

da , il

    Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati a Ibiza

    Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati a Ibiza! Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane: i due affascinanti attori sono diventati marito e moglie nello scorso weekend. I due innamorati hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori, e anche le loro nozze sono state tutt’altro che mondane. Nessuna foto del loro matrimonio vip, ma da alcuni scatti “rubati” in spiaggia non si possono non notare le fedi al dito delle due star di Hollywood.

    Alicia Vikander e Michael Fassbender matrimonio a Ibiza

    Looking so sexy in his wedding #MichaelFassbender #fassbender #fassy #michealfassbender

    A post shared by Fass Adoring (@fass_adoring_mexico) on

    Era stato il Sun a parlare per la prima volta dell’imminente matrimonio a Ibiza di Alicia Vikander e Michael Fassbender.

    L’attrice svedese, che al cinema vestirà i panni di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider e il sex symbol irlandese hanno raggiunto l’Isola delle Baleari con un ristretto gruppo di amici e parenti per giurarsi amore eterno nella magica atmosfera che solo la “Isla” può regalare.

    Nessuna foto del matrimonio è trapelata in rete, anche se le istantanee dei due mentre si rilassano in spiaggia con le fedi scintillanti all’anulare, lasciano poco spazio ai dubbi: Michael Fassbender e Alicia Vikander sono marito e moglie.

    “I dettagli sono top secret. Gli ospiti verranno convocati a Ibiza in una certa data, saranno radunati e portati in hotel. Michael si sta impegnando tantissimo nell’organizzazione, sarà la festa dell’anno”, aveva spifferato un insider al The Sun qualche settimana fa.

    L’attore irlandese, 40 anni, e la fidanzata svedese, 28, sono stati in vacanza proprio a Ibiza durante l’estate e si devono essere innamorati dell’Isola tanto da sceglierla come location per il loro Grande Giorno.

    Michael Fassbender e Alicia Vikander: la storia d’amore

    Michael e Alicia si sono conosciuti sul set del film “La luce sugli oceani” nel 2014 e da allora non si sono più lasciati nonostante abbiano vissuto dei momenti di crisi.

    Ora ecco arrivare le nozze a suggellare il loro amore.

    Alicia Vikander: le foto più belle dell'attrice