Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la luna di miele vacanze a Formentera

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati con una cerimonia esclusiva sabato 17 giugno a Venezia nella Chiesa del Redentore alla Giudecca e poi sono subito partiti per un viaggio di nozze da sogno alle Seychelles. Ma l'estate è solo all'inizio per la coppia vip

da , il

    Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la luna di miele vacanze a Formentera

    Dopo la luna di miele, vacanze a Formentera per Alvaro Morata e Alice Campello! L’attaccante del Real Madrid, 24 anni, e la modella e blogger di Mestre, 22 si sono sposati con una cerimonia da mille e una notte sabato 17 giugno a Venezia nella Chiesa del Redentore alla Giudecca e poi sono subito partiti per un viaggio di nozze da sogno alle Seychelles. Ma l’estate è solo all’inizio per la coppia di sposini che non rinuncia a una vacanza vip!

    Alice Campello a Formentera

    The perfect day ☀️❤️

    Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

    Archiviato il loro matrimonio da sogno a Venezia e finita la luna di miele alle Seychelles, i due neosposini non sono tornati alla solita routine.

    Come dimostrano gli scatti postati su Instagram da Alice, figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors, la neosposa si trova a Formentera: eccola mentre prende il sole su uno yacht o posa divertita con le amiche.

    Alvaro Morata da Mourinho?

    Di Alvaro, sui social, per ora nessuna traccia, ma è difficile pensare che i due si siano separati, visto che manca ancora qualche giorno all’inizio del ritiro del Real Madrid.

    C’è chi dice che Morata abbia lasciato da sola per qualche giorno la sua neo sposa per un colloquio urgente con Mourinho che lo vorrebbe a tutti i costi al Manchester United.

    Qualsiasi cosa deciderà, avrà la sua bellissima moglie al suo fianco.

    Alvaro Morata e Alice Campello, le foto del matrimonio