Alvaro Morata e Alice Campello: matrimonio a Venezia, Cristiano Ronaldo invitato

Il matrimonio tra l'attaccante del Real Madrid Alvaro Morata e la modella e blogger di Mestre Alice Campello è ormai alle porte: sabato alle 17 i due si diranno sì alla Chiesa del Redentore alla Giudecca davanti a 300 ospiti, tra cui Cristiano Ronaldo

da , il

    Matrimonio a Venezia per Alvaro Morata e Alice Campello: tra gli invitati anche Cristiano Ronaldo! Le nozze tra l’attaccante del Real Madrid e la modella e blogger di Mestre sono ormai alle porte: sabato alle 17 i due si diranno sì alla Chiesa del Redentore alla Giudecca. Gli invitati al matrimonio vip arriveranno con una ventina di piccole barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l’Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da sogno all’hotel Marriott. L’ex campione della Juventus si sta preparando al Grande Giorno rilassandosi sui campi da golf, mentre la sua futura sposa si gode il suo addio al nubilato in un resort a 5 stelle di Jesolo.

    La storia tra Alvaro e Alice

    L’ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real e Alice, blogger che può contare su 900mila followers su Instagram, fanno coppia fissa da quasi due anni e ora sono pronti a dirsi sì con una cerimonia da mille e una notte.

    Gli invitati

    Tantissimi gli invitati vip al matrimonio tra il calciatore 24enne e la fidanzata 22enne, figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors. Gli ospiti attesi sono oltre 300 e i due futuri sposi hanno già invitato tutti ad utilizzare sui social l’hastagh Theperfetcbride, la sposa perfetta. Il più atteso, Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, che avrebbe già annunciato l’arrivo con un volo privato. Attesi anche tanti ex compagni, come Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi.

    L’addio al nubilato di Alice

    La futura sposa ha trascorso alcuni giorni indimenticabili in un resort a 5 stelle di Jesolo per festeggiare con le amiche l’addio al nubilato. Lui, invece, si rilassa giocando a golf. Adesso però è tempo di pensare alle nozze.