Amal Alamuddin mamma: lo shopping di nonna Baria dopo la nascita dei gemelli

Mentre il mondo si congratulava con i neogenitori George Clooney e Amal Alamuddin per la nascita dei gemelli Ella e Alexander, Baria, la mamma dell'avvocatessa si dedicava agli acquisti per i suoi nipotini nel cuore di Londra

da , il

    Amal Alamuddin mamma: lo shopping di nonna Baria dopo la nascita dei gemelli

    Amal Alamuddin è mamma: dopo la nascita dei gemelli, nonna Baria si è dedicata allo shopping. Nella mattina di martedì 6 giugno sono venuti al mondo i figli di George Clooney e di Amal. La notizia della nascita è stata resa nota solo in tarda serata con una nota ufficiale del portavoce del divo di Hollywood in cui veniva annunciato che “Amal, Alexander e Ella sono felici, sani e stanno bene”, e che “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. Mentre il mondo si congratulava con i neogenitori, Baria, la mamma di Amal Alamuddin si dedicava agli acquisti per i suoi nipotini nel cuore di Londra.

    I regali per i gemelli di Baria Alamuddin

    Mentre veniva annunciata la nascita di Ella e Alexander Clooney, la neo nonna Baria Alamuddin era alle prese con una seduta di shopping tutta dedicata ai due piccoli. La mamma 66enne dell’avvocatessa per i diritti umani è stata paparazzata per le vie di Londra con due buste del negozio E-Side da cui si intravedevano due dolci pensieri per i nuovi arrivati: due tutine di cotone organico, uno grigio decorato con un orsetto e uno verde menta con un coniglietto.

    Nonna Baria baderà ai gemelli

    Al contrario di molte coppie di Hollywood pare che George e Amal non assumeranno una tata, ma solo un’ostetrica che li possa aiutare nelle prime sei settimane di vita dei gemelli: l’esperta Rachel Waddilove, che ha aiutato tra gli altri Gwyneth Paltrow, sarebbe la prescelta. Quando Amal tornerà al lavoro tra sei mesi, i gemellini potranno contare sulle cure amorevoli proprio della nonna materna Baria, che vive vicino ai Clooney’s.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia