Amanda Seyfried è mamma per la prima volta: è nata una bambina [FOTO]

da , il

    Amanda Seyfried è diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina, per la gioia di papà Thomas Sadoski. Come rivelato dal settimanale People, i due attori, che si sono sposati con una cerimonia segreta circa dieci giorni fa, nelle scorse ore sono diventati genitori. Non sono ancora trapelati dettagli circa il nome della piccola, se non che mamma e figlia stanno bene! Amanda e Thomas hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso settembre e poco dopo è arrivata la notizia della dolce attesa della splendida attrice.

    La notizia della gravidanza della Seyfried, protagonista di numerosi film di successo internazionale, come Mamma mia e Les Miserables, è stata diffusa dai tabloid americani lo scorso novembre.

    Amanda Seyfried e Thomas Sadoski si sono conosciuti sul set di The Last Word nel 2015, dopo la fine del primo matrimonio dell’attore statunitense con Kimberly Hope, ed è stato subito colpo di fulmine. Da allora non si sono più fermati. Prima l’annuncio del fidanzamento, lo scorso settembre, poi della gravidanza e del matrimonio, e ora quello più dolce, l’arrivo della loro principessa. Tanti auguri!