Amanda Seyfried e Ryan Phillippe: amore al capolinea

da , il

    Ryan phillippe amanda seyfried

    Continua a crescere il numero delle coppie vip che di punto in bianco decide di dare un taglio alla relazione amorosa. Questa volta è il turno di Amanda Seyfried e Ryan Phillippe. La bellissima e biondissima attrice ed il suo fidanzato hanno deciso di troncare la loro relazione senza troppi drammi, dopo appena tre mesi di frequentazione (che per il mondo dello spettacolo immagino equivalgano a tre anni). Secondo una fonte vicina alla coppia, la star trentaseienne e l’attrice venticinquenne si sarebbero “detti addio senza grossi rimpianti dopo solo tre mesi”.

    A quanto sembra l’ex marito della bellissima attrice Reese Witherspoon non ha perso tempo, ed appena le cose hanno iniziato ad andare storto con la sua fidanzata, ha cercato di abbordare una prorompente Rihanna, che però all’attore avrebbe dato il benservito.

    Fine di un’altra love story tra personaggi del mondo dello spettacolo, ma in fondo, come ci fa sapere la solita fonte chiacchierona e pettegola vicina all’attore, il loro non era esattamente un rapporto serio e stabile.

    “C’è stata la chance che potesse diventare una cosa seria, ma non è accaduto nulla”, ha spiegato la fonte vicina all’attore.

    Che cosa vorranno mai dire queste parole? Si accettano suggerimenti…!