Amber Heard dopo Johnny Depp flirta con Cara Delevingne [FOTO]

da , il

    Amber Heard dopo Johnny Depp flirta con Cara Delevingne [FOTO]

    Amber Heard ha un nuovo amore! Dopo la fine del suo matrimonio con il celebre e intrigante divo di Hollywood Johnny Depp frequenta l’ex top model e attrice britannica Cara Delevingne! Lo scoop è stato lanciato dal tabloid britannico The Sun che ha sorpreso la meravigliosa attrice americana e l’attrice britannica insieme in uno dei più rinomati e famosi club di Londra, il Loulou. Cara Delevingne avrebbe perso la testa per Amber Heard e l’avrebbe invitata a vivere a casa sua a Londra, per poi comprare una villa in campagna.

    Gli amici dell’ex supermodella inglese sono però preoccupati poiché temono che la star americana possa ferirla o avere una pessima influenza su di lei. E’ un periodo davvero particolare e travagliato sia per Amber sia per Cara.

    Amber Heard e Johnny Depp hanno ufficialmente divorziato pochi mesi fa. Secondo alcuni tabloid anglosassoni, il loro matrimonio sarebbe finito proprio a causa della relazione top secret dell’attrice con la collega britannica.

    SCOPRI I DIVORZI VIP PIU’ FAMOSI, ECLATANTI E COSTOSI

    Poche settimane fa Cara Delevingne e St Vincent si sono lasciate dopo 2 anni d’amore, proprio quando i fan attendevano l’annuncio del matrimonio gay dell’ex coppia vip.

    Ora però è sbocciata una nuova e bellissima coppia lesbo nel patinato e lussuoso mondo dello star system mondiale. Auguri!

    Cara Delevingne, le foto dell'ex top model