Amber Heard e il contrabbando di cani: la moglie di Johnny Depp evita il carcere [FOTO]

da , il

    Amber Heard è stata condannata per contrabbando di cani dalla magistratura australiana per aver portato di nascosto gli Yorkshire terrier Pistol e Boo sul jet privato senza i dovuti permessi nel maggio 2015, quando era andata a visitare il marito Johnny Depp sul set dell’ultima pellicola della serie dei Pirati dei Caraibi nella città di Gold Coast. Il ministro dell’Agricoltura australiano, Barnaby Joyce, era stato piuttosto duro nei confronti della coppia hollywoodiana: “No, la legge è uguale per tutti. Non c’è alcun trattamento preferenziale. Per venire nella nostra nazione è necessario rispettare i protocolli di biosicurezza”.

    Johnny Depp e Amber Heard si sono presentati in tribunale a Southport nel Queensland in Australia. La moglie del celebre e sexy divo del cinema internazionale ha consegnato un video alla Corte nel quale ha espresso profondo rimorso per la vicenda e ha chiesto pubblicamente scusa. Amber Heard ha scaricato la colpa e la responsabilità di quanto accaduto allo staff di Johnny Depp, sostenendo che era loro compito occuparsi della documentazione. L’avvocato della splendida e meravigliosa attrice, Jeremy Kirk, ha dichiarato ai giudici: “Si è trattato di un terribile, terribile errore, non c’è stato alcun tentativo di inganno”.

    GUARDA LE FOTO DELLE TRASFORMAZIONI DI JOHNNY DEPP

    La 29enne attrice e modella americana ha così evitato il carcere e ha versato una cauzione di mille dollari legata a un mese di buona condotta. Amber Heard rischiava una condanna a 10 anni di carcere oppure una multa di 100mila dollari australiani (pari a circa 68mila euro) poiché in Australia ci sono leggi severissime contro le infezioni animali dato che chi importa un cane nel Paese dagli Usa deve dichiararlo e sottoporlo a una quarantena di dieci giorni.

    Amber Heard e Johnny Depp, che si sono sposati agli inizi del 2015, hanno tirato un sospiro di sollievo. Alle prossime news e indiscrezioni su una delle coppie vip più belle, intriganti e affascinanti del cinema mondiale!

    Johnny Depp: le foto del divo di Hollywood