Amber Heard torna single: è finita con il milionario Elon Musk

Dopo il burrascoso divorzio dall'ex marito Johnny Depp, l'attrice Amber Heard aveva ritrovato il sorriso con l'imprenditore milionario Elon Musk. Secondo indiscrezioni però anche la loro storia sarebbe arrivata al capolinea

da , il

    Amber Heard torna single: è finita con il milionario Elon Musk

    Amber Heard torna single: è finita la storia della ex moglie di Johnny Depp con il milionario Elon Musk! La love story tra la bellissima attrice e l’imprenditore sudafricano, ufficializzata lo scorso aprile, sarebbe già arrivata al capolinea. Come riportano i media anglosassoni capitanati dal DailyMail sarebbe stato il 46enne fondatore di Tesla e PayPal a mettere la parola fine alla relazione lasciando Amber devastata. L’ex di Johnny Depp non sembra trovar pace in campo sentimentale mentre il lavoro procede a gonfie fele: Amber Heard sarà presto al cinema con l’atteso “Aquaman” della Warner/DC.

    Amber Heard e Elon Musk si sono lasciati

    Cheeky

    A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

    La relazione tra Amber Heard e Elon Musk era stata resa ufficiale ad aprile con il primo e unico scatto social della coppia, ma i due sono stati paparazzati insieme già a luglio 2016.

    Entrambi venivano dalla fine di relazioni complicate, lei reduce dal matrimonio con Johnny Depp, a cui è seguito un burrascoso divorzio caratterizzato da accuse di violenza, mentre lui, padre di cinque figli, da quello con Talulah Riley.

    I motivi dell’addio non sono ancora noti, ma pare che Elon, 21esimo uomo più potente al mondo secondo la classifica di Forbes del 2016, non abbia gradito alcuni atteggiamenti dell’attrice, accusata di essere “manipolatrice ed egoista”.

    Attendiamo ulteriori sviluppi.

    Johnny Depp e Amber Heard, le foto dell'ex coppia