Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati? [FOTO]

Secondo il settimanale Chi, Ambra Angiolini sarebbe di nuovo single. La storia d'amore nata solo lo scorso giugno tra l'attrice romana ex di Francesco Renga e il modello Lorenzo Quaglia sarebbe già ai titoli di coda

da , il

    Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati? Secondo il settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì. Il magazine di Alfonso Signorini spiffera nella sua seguitissima rubrica “pillole di gossip” la fine dell’amore tra l’attrice e il modello e agente friulano. “Ambra Angiolini è tornata single”, si legge tra le righe del magazine. “La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia, E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social”. Dai diretti interessati, per ora, nessuna conferma nè smentita.

    Le prime voci di crisi tra Ambra e Lorenzo, che stanno insieme dal giugno 2016, circolavano già lo scorso dicembre, subito smentite dai diretti interessati. Sarà così anche questa volta?

    L’incontro tra Ambra e Renga

    Solo nei giorni scorsi l’attrice romana è stata protagonista di un divertente siparietto in diretta tv con il suo ex. Ambra ha incontrato Francesco Renga ad Amici e tra i due non sono mancate le battute.

    “Maria apri la busta, può parlare”, ha scherzato la ex protagonista di Non è la Rai, prima del duetto tra Francesco e Shady. “Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria”, ha poi detto alla fine dell’esibizione.

    “Ci sentiamo spesso io e lei”, ha poi detto Renga, che da Ambra ha avuto due figli, Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo nel 2006. Anche Renga è stato in passato giudice di Amici. “Ti manca un po’ quella seduta?”, gli ha domandato Maria. “Ho mandato la sostituta quest’anno – ha risposto rivolgendosi alla ex -. Sei un ripiego, sappilo”, ha poi concluso, con il sorriso sulle labbra, mentre lasciava lo studio.