Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono in crisi: arriva la smentita [FOTO]

da , il

    Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono già ai ferri corti? La 39enne attrice di numerosi film di successo nonché interprete di alcune belle canzoni e il suo ultimo fidanzato stanno attraversando un periodo piuttosto delicato e difficile? Aria di crisi tra Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini? La loro relazione d’amore sarebbe già a un passo dal capolinea secondo il settimanale Oggi. La smentita, rigorosamente social, non si è fatta attendere!

    A sei mesi dalla nascita della loro storia d’amore, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono vicinissimi alla rottura? “Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini – si legge su Oggi – abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga. I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione”.

    Nulla di vero! E’ soltanto una bufala! Ambra Angiolini ha spazzato via questo pettegolezzo mediante un simpatico e divertente post social. Ha condiviso un curioso fotomontaggio che la ritrae insieme con il giornalista di Oggi che ha diffuso l’indiscrezione, Alberto Dandolo.

    “Mannaggia – ha scritto Ambra su Instagram – ed ora? Glielo dici tu o glielo dico io?”. Anche Lorenzo Quaglia è intervenuto sulla questione e in un commento pubblicato sotto al post social della sua fidanzata ha pubblicato un cuoricino. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, altro che crisi!

    Tutto è bene quello che finisce bene.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice