Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri escono allo scoperto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più: la coppia dell’estate 2017 ha deciso di uscire allo scoperto, sebbene nessuno dei due abbia ancora ufficializzato la loro relazione. Le ultime foto di Ambra e Max però non lasciano dubbi sul loro rapporto: sono stati di nuovo paparazzati insieme, questa volta mano nella mano.

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri escono allo scoperto

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri escono allo scoperto. Non ha più senso tenere segreta la loro relazione: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno deciso di comportarsi come una qualsiasi coppia affiatata. Dopo aver cercato di nascondersi alle macchine fotografiche dei paparazzi, adesso si lasciano immortalare mano nella mano in pieno centro a Milano.

    Ambra e Massimiliano fotografati insieme

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno smesso di provare a nascondersi. L’attrice e l’allenatore camminano mano nella mano a Milano di fronte ai fotografi, e non si sottraggono più di fronte alla curiosità generale. Che l’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sia diventato importante lo dimostrano le ultime foto pubblicate dal settimanale Nuovo. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati fotografati a Milano mentre si tengono mano nella mano. Niente di strano, certo, ma la distanza ravvicinata dalla quale sono state scattate le immagini dimostra che i due hanno smesso di nascondersi. Ambra e Allegri quasi sfilano di fronte ai paparazzi, senza il timore di mostrare al mondo che il loro è vero amore. Sono stati sorpresi durante quella che voleva essere una passeggiata romantica, al termine di un pranzo al ristorante. Manca solo un passaggio perché la loro storia diventi realmente ufficiale: un’ammissione da parte di uno dei due, anche poche parole che restituiscano ai curiosi il significato che questa storia ha acquisto per entrambi. Le prime foto di Ambra insieme ad Allegri risalgono ai primi giorni di luglio 2017, quando i due furono beccati insieme, e sorpresa, dal settimanale Chi. Da quel momento sono stati ribattezzati come i protagonisti della coppia dell’estate, una tra le più interessanti e seguite al momento. Loro, però, hanno preferito non concedersi ai curiosi, evitando di rilasciare dichiarazioni che potessero etichettare la loro relazione. Valentina Allegri ha dato la sua benedizione a questa storia e lo ha fatto pubblicamente mentre i figli che Ambra ha avuto da Renga sono ancora troppo piccoli per poter essere chiamati in causa. È la serenità dipinta sul volto dell’attrice, però, a parlare per lei. E queste foto che di tanto in tanto i due regalano ai fan e che dimostrano la serietà delle rispettive intenzioni. Che ne pensate? #GossipItaliaOfficial #AmbraAngiolini #MassimilianoAllegri #Juventus #JUVEFC Fonte Gossip.it

    A post shared by Gossip Italia (@gossipitaliaofficial) on

    Questa volta Ambra e Max sono stati avvistati all’uscita di un ristorante, nel bel mezzo di Milano. I due erano romanticamente mano nella mano, incuranti di coloro che li guardavano. Tra gli altri, anche i paparazzi: il servizio, uscito in esclusiva sul settimanale Nuovo, li mostra davvero affiatati.

    Finora però entrambi hanno deciso di mantenere il silenzio stampa sulla loro relazione. Nessuna ufficialità, dunque, a quella che è senza alcun dubbio la storia d’amore più interessante dell’estate 2017.

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

    #chi#domani#edicola#ambraangiolini #massimilianoallegri

    A post shared by verissimo (@verissimotv) on

    Le loro prime foto insieme risalgono all’inizio della stagione calda, quando il settimanale Chi li ha beccati in un romantico weekend all’Argentario. Qui Ambra e Max si sono lasciati andare alla passione, e pochi giorni dopo il web ha preso letteralmente d’assalto il gossip.

    In poche ore si sono diffusi i particolari del loro primo incontro: a quanto pare, sarebbe avvenuto diverse settimane prima, in quel di Torino. E le indiscrezioni parlano anche di una nottata di fuoco…

    Qualche giorno dopo l’uscita delle foto sulle riviste di gossip, si è temuta la prima crisi: alcune immagini dei due imbronciati fuori da un ristorante milanese ha fatto pensare al peggio. Sul web si è iniziato a parlare della fine di questa relazione lampo che ha fatto sognare tutti.

    In effetti, pare proprio che gli amici di Ambra non approvino questa relazione, poiché ritengono il tecnico bianconero uno sciupafemmine. Dalla parte di Allegri, invece, nessun problema: sua figlia Valentina ha già dato la benedizione alla storia d’amore di suo padre con la Angiolini.

    Poche settimane dopo i due sono stati avvistati di nuovo insieme in montagna, e dalle tenerezze che si sono scambiati si è presto capito che di crisi non si parla proprio. Anzi, pare evidente che Ambra sia riuscita a dimenticare Francesco Renga e la loro difficile separazione, avvenuta nel novembre 2015.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice