Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: fuga d’amore in montagna

Non si è spenta la passione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, che hanno iniziato a frequentarsi proprio agli inizi di questa calda estate, continuano ad uscire insieme. Questa volta l’attrice romana e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati in montagna, dove hanno trascorso un tenero weekend.

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: fuga d’amore in montagna

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: fuga d’amore in montagna. L’estate continua, e porta con sé ancora tanti gossip. Questa volta si torna a parlare di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che ormai da diverse settimane fanno coppia fissa. A quanto pare, la passione tra l’attrice romana e il tecnico bianconero non è affatto un lontano ricordo, come in molti hanno maliziosamente pensato.

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, week end romantico

    Proprio qualche giorno fa Ambra e Max sono stati paparazzati dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 30 agosto, durante un romantico weekend in montagna. Conclusi gli impegni della settimana – con Massimiliano che si è portato a casa un’altra vittoria, la seconda del campionato – i due si sono rifugiati in alta montagna.

    Per la precisione, Ambra e Max sono stati fotografati nel bel mezzo del verde splendente della Val Badia, presso il rifugio Utia de Bioch. Qui, i due innamorati si sono lasciati andare ad alcune effusioni passionali. E tra baci e carezze, sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione.

    Ambra e Max, nessuna crisi

    Dunque sembrano smentite, almeno per il momento, le insistenti voci che parlavano di una crisi tra la Angiolini e Allegri. Il loro flirt era da poco iniziato, e già le indiscrezioni li volevano in rotta. Queste foto fanno però pensare tutt’altro.

    In realtà, pare che gli amici di Ambra non fossero molto convinti di questa love story, e che l’avessero messa in guardia dal passato da sciupafemmine di Massimiliano Allegri. Ma l’attrice romana non ha alcuna intenzione di interrompere la frequentazione del tecnico juventino.

    La loro relazione è uscita allo scoperto lo scorso luglio, quando il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva delle foto che li ritraevano in intimità durante un weekend all’Argentario.

    La Angiolini, uscita da una lunga storia d’amore con Francesco Renga – che si è conclusa con una dura separazione nel 2015 – ha ritrovato la felicità accanto a Massimiliano.

    Per il momento, nessuno dei due ha ufficializzato la relazione, ma non ci si può proprio sbagliare. E dalle ultime foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, pare evidente che il loro amore ha già superato la prova dell’estate. Ad oggi, i due sono più uniti che mai e non perdono occasione per incontrarsi e passare dei momenti romantici insieme, sebbene il lavoro li tenga spesso distanti.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice