Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto?

Già qualche settimana fa al dito di Ambra Angiolini era spuntato un bellissimo anello, che faceva pensare ad un matrimonio in arrivo. Oggi Massimiliano Allegri, durante una conferenza stampa, ha sfoggiato un anello molto simile ad una fede: i due si sono sposati di nascosto?

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto?

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto, o almeno questo è ciò che gli indizi farebbero pensare. Nelle ultime settimane si è parlato molto della relazione tra la splendida Ambra Angiolini e l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. La loro love story sembrava proseguire a gonfie vele, al riparo dagli sguardi indiscreti. Ma appena qualche ora fa ha iniziato a rimbalzare sul web una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta: il ct della Juventus, in conferenza stampa, indossava un anello dalle sembianze di una fede nuziale…

    Massimiliano Allegri con la fede

    Qualche ora fa è andata in onda, in diretta da Vinovo, una conferenza stampa di Massimiliano Allegri sui prossimi impegni sportivi della Juventus. Ma l’attenzione di molti telespettatori, più che sulle parole dell’allenatore, si è concentrata sulla sua mano.

    All’anulare sinistro è infatti spuntato un anello, che fino a qualche giorno fa non c’era. E questo anello sembra essere proprio una fede nuziale. Possibile che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si siano sposati di nascosto nelle scorse settimane?

    Già un po’ di tempo fa la bellissima attrice aveva attirato l’attenzione mostrando un anello di fidanzamento, che ha fatto molto chiacchierare. Qualche giorno dopo il gossip si è spostato su una foto che la ritraeva con un pancino sospetto, ma la notizia è stata prontamente smentita.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice