Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme! Ecco la coppia dell’estate

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono fidanzati, questo è lo scoop dell’estate! L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati visti insieme all’Argentario, per un weekend di passione. È scoppiato l’amore tra i due, e le foto pubblicate in anteprima da Chi non lasciano adito ad alcun dubbio.

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme! Ecco la coppia dell’estate

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme! Ecco la coppia dell’estate. Ambra Angiolini, dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga, è stata per molto al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Adesso però sembra aver trovato l’amore: lui è Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus.

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono fidanzati

    Ambra Angiolini è stata paparazzata in dolce compagnia di Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un romantico weekend insieme nell’Argentario, in Toscana. La copertina del prossimo numero del settimanale Chi li ritrae insieme, e non ci sono dubbi sul rapporto che intercorre tra Ambra e Massimiliano.

    La rivista edita da Alfonso Signorini, in uscita questa settimana, ripercorre le tappe di questa nuovissima storia d’amore, che sicuramente scalderà le pagine del gossip italiano per tutta l’estate. Ambra Angiolini è stata a lungo legata con Francesco Renga, fino alla loro separazione avvenuta nel 2015. Insieme hanno avuto due figli: Jolanda (13 anni) e Leonardo (11 anni). Negli scorsi mesi ha avuto un flirt con Lorenzo Quaglia.

    Massimiliano Allegri invece è stato sposato dal 1994 al 1998, anno in cui ha divorziato. Nel 1995 ha avuto la figlia Valentina, e nel 2011, da un’altra relazione, ha avuto un secondo figlio.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice