Ambra Angiolini, gli amici contro Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia dell'estate. Se i fan si dividono tra chi approva l'unione e chi pensa si tratti solo di un flirt estivo, gli amici dell'attrice romana avrebbero delle perplessità legate al passato di latin lover del tecnico della Juventus

da , il

    Ambra Angiolini, gli amici contro Massimiliano Allegri

    Gli amici di Ambra Angiolini contro Massimiliano Allegri! L’attrice romana e il tecnico della Juventus sono a tutti gli effetti la coppia dell’estate. Ma non tutti sarebbero felici della loro love story. Secondo Novella 2000, gli amici di Ambra Angiolini non vedrebbero di buon occhio la loro relazione a causa del passato da latin lover dell’allenatore.

    Dopo la relazione con Francesco Renga e una storia con Lorenzo Quaglia, durata due anni, Ambra Angiolini è finita tra le braccia di Mister Allegri, che non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne.

    Sarebbe proprio il suo passato da sciupafemmine a non andare giù agli amici più intimi dello storico volto di Non è la Rai.

    Gli amici mettono in guardia Ambra: Allegri è uno sciupafemmine

    “Va bene la felicità, ma sii prudente”, avrebbero detto gli amici ad Ambra, ricordandole il passato da sciupafemmine del 50enne, tra cui una breve frequentazione con Barbara D’Urso e la storia con Gloria Patrizi, una modella varesina famosa per essere stata una coniglietta di Playboy.

    Se i fan si dividono tra chi approva l’unione e chi pensa si tratti solo di un flirt estivo e Valentina Allegri ha dato il suo benestare alla coppia, gli amici dell’attrice romana avrebbero delle perplessità legate al passato di latin lover del tecnico della Juventus.

    Sarà per questo motivo che si parla già di crisi tra i due?

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice