Ambra Angiolini, il nuovo fidanzato è Lorenzo Quaglia [FOTO]

da , il

    Ambra è di nuovo in love

    Ambra Angiolini e il suo nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia sono usciti allo scoperto! La famosa, popolare e simpatica attrice ha finalmente archiviato la sua dolorosa separazione dal cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, ed è tornata a sorridere in amore grazie all’affascinante e intrigante modello, agente e scrittore di poesie. Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia al Taormina Film Fest 2016. La cantante di T’appartengo e di numerosi film di successo è apparsa davvero raggiante e in splendida forma.

    Come ricorderete tutti agli inizi di giugno si era diffuso il rumor infondato sulla liaison segreta di Ambra Angiolini con Massimo Giletti. L’ex starlette di Non è la Rai aveva però prontamente smentito lo scoop lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 con un post ironico e sarcastico condiviso con i follower su Instagram: “Ma per favore dai…….e su……vi prego……e non fate così ……. dopo ‪#‎ambrabaciatutti‬ anche ‪#‎ambrastacontutti‬”.

    GUARDA LE FOTO DI AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA

    Alcuni giorni fa Ambra aveva rivelato in un’intervista concessa a Grazia di aver finalmente interrotto il tour promozionale di Miss Separazione 2016 poiché è di nuovo innamorata! Ora la popolare e amata attrice ha finalmente ufficializzato la sua nuova favola d’amore con Lorenzo Quaglia. Auguri!

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?