Amici 17, Emma Marrone e Stefano De Martino lasciano il programma?

Il 18 novembre si apre il sipario sulla 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra tanti volti nuovi, come Giusy Ferreri e Paola Turci però, potrebbero esserci due addii clamorosi. Emma Marrone e Stefano De Martino sarebbero tentati da altri progetti lavorativi

da , il

    Amici 17, Emma Marrone e Stefano De Martino lasciano il programma?

    Emma Marrone e Stefano De Martino lasciano Amici 2017? Il destino del bel ballerino napoletano e dell’affascinante cantante salentina sembrano incrociarsi ancora una volta. Secondo le ultime indiscrezioni, i due ex avrebbero deciso di non fare più parte del cast della diciassettesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. In particolare per Stefano De Martino si potrebbero aprire le porte di una delle trasmissioni di punta della prossima stagione televisiva targata Mediaset.

    Tra le novità di quest’anno di Amici 17, l’arrivo di Giusy Ferreri e Paola Turci al fianco di Rudy Zerbi come insegnanti di canto e l’ingaggio di Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo in qualità di “preparatori”.

    Stefano De Martino lascia Amici per l’Isola dei Famosi?

    Manca pochissimo all’inizio della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I casting dei cantanti e dei ballerini andranno in onda su Real Time da lunedì 30 ottobre con la conduzione sempre di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

    Il 18 novembre, invece è la data dell’inizio della striscia quotidiana su canale 5 condotta sempre dall’ex marito di Belen Rodríguez.

    De Martino però potrebbe non far parte della trasmissione nella sua fase finale perché impegnato in un’altra famosissima trasmissione.

    Stefano potrebbe prendere il posto di Bettarini e volare in Honduras in qualità di inviato de L’Isola dei Famosi 2018, in onda parallelamente con il serale del talent show di Maria De Filippi. Sarebbe un’occasione da cogliere al volo il papà di Santiago.

    Emma Marrone non sarà ad Amici 17?

    Anche Emma Marrone potrebbe dare forfait nella prossima edizione di Amici a causa di alcuni impegni musicali.

    La cantante salentina è alle prese con il suo nuovo album di inediti la cui uscita sul mercato è prevista proprio per i primi mesi del 2018.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino