Amici 17, Maria De Filippi conferma solo Ambra Angiolini

Mentre i vip si godono le vacanze estive, in casa Mediaset si sta mettendo a punto la prossima stagione televisiva. Anche Maria De Filippi con i suoi più stretti collaboratori starebbe già lavorando ai suoi programmi di successo, a partire da Amici e alla composizione della sua giuria

da , il

    Amici 17, Maria De Filippi conferma solo Ambra Angiolini

    Grosse novità ad Amici 17: Maria De Filippi conferma solo Ambra Angiolini nella giuria della prossima edizione del celebre talent show. Secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, il programma di punta del palinsesto Mediaset il prossimo anno cambierà faccia, a partire dalla composizione della giuria del serale. Amici di Maria De Filiippi sta scaldando i motori e i fan non vedono l’ora di scoprire le novità.

    Amici 17: Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti non ci saranno

    Mentre i vip si godono le vacanze estive, in casa Mediaset si sta mettendo a punto la prossima stagione televisiva.

    Anche Maria De Filippi con i suoi più stretti collaboratori sta già lavorando sui suoi programmi di successo, dalla ricerca dei nuovi tronisti di Uomini e Donne al perfezionamento del cast di Amici.

    Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Queen Mary avrebbe deciso di mettere mano alla giuria del suo talent show, che quest’anno ha visto il trionfo del ballerino Andreas Muller.

    La moglie di Maurizio Costanzo avrebbe deciso di confermare solo Ambra Angiolini: diversa sorte invece per Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

    “Maria De Filippi sta mettendo ordine tra i giurati di Amici” si legge sul numero di Chi. “Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto…tutto cambia” conclude il settimanale rosa.

    A questo punto la domanda sorge spontanea: chi saranno i nuovi giurati?

    Sicuramente dopo il caso Morgan, Maria starà pensando attentamente anche a chi affidare il molto più difficile ruolo di coach.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?