Amici 17, Paolo Ciavarro nel daily di Real Time con Stefano De Martino e Massimo Sacchetta 

Splendida novità per tutti gli appassionati di Amici 17: la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi vede l’esordio di Paolo Ciavarro alla conduzione della striscia pomeridiana in onda su Real Time. Il ragazzo affianca i suoi colleghi Stefano De Martino e Massimo Sacchetta.

da , il

    Amici 17, Paolo Ciavarro nel daily di Real Time con Stefano De Martino e Massimo Sacchetta 

    Amici 17, Paolo Ciavarro nel daily di Real Time con Stefano De Martino e Massimo Sacchetta. Con il ritorno del pomeridiano di Amici 17 c’è anche una bella sorpresa. Al fianco della collaudata coppia di conduttori formata da Stefano De Martino e Massimo Sacchetta si aggiunge infatti una new entry. Si tratta di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Il suo esordio, datato proprio questo pomeriggio di lunedì 20 novembre 2017, è molto piaciuto ai telespettatori.

    Amici 17, l’esordio di Paolo Ciavarro

    Il giovane Paolo Ciavarro, 26 anni, ha debuttato poche ore fa durante la fascia pomeridiana di Amici 17, in onda su Real Time. Il talent show di Maria De Filippi è appena tornato in daytime, portando con sé questa grande sorpresa.

    Naturalmente Paolo non è solo ad affrontare questa difficile sfida: al suo fianco può contare su due colleghi che hanno già lavorato a lungo in trasmissione, ovvero Stefano De Martino e Massimo Sacchetta. Ma per il giovane conduttore questa non è la prima esperienza televisiva.

    Il ragazzo ha già partecipato a Pechino Express nel 2013, insieme al padre Massimo. Dal 2016 è inoltre uno degli assistenti di Barbara Palombelli a Forum, la trasmissione di Canale 5. Solo poche ore fa è arrivata infine la notizia del suo passaggio a Real Time.

    È probabile che la produzione abbia deciso di aggiungere un nuovo conduttore al pomeridiano di Amici 17 per far fronte all’eventuale assenza di Stefano De Martino. Pare infatti ormai sicuro che il giovane sia stato scelto come nuovo inviato in Honduras per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, e che quindi da gennaio 2018 sia impegnato con questa nuova avventura.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino