Amici di Maria De Filippi 2014: Deborah Iurato è la vincitrice [FOTO]

da , il

    Deborah Iurato è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2014! La 22enne cantante siciliana originaria di Ragusa ha battuto in finalissima i favoritissimi della vigilia, i Dear Jack, e il ballerino di latino-americano Vincenzo che ha vinto nella categoria danza, aggiudicandosi 50mila euro. Una vittoria inaspettata per milioni di telespettatori visto che anche i bookie nazionali puntavano tutti sulla boy band che ha però conquistato il Premio della Critica. La giovanissima e bravissima artista della squadra dei Bianchi è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico di Amici di Maria De Fillippi 13 e si è aggiudicata i 150mila euro messi in palio.

    La finalissima di Amici di Maria De Filippi è stata davvero molto scoppiettante e combattuta fino alla fine. Sul palco del talent show di Canale 5 sono andati in scena duetti davvero molto emozionanti e bellissimi. Deborah Iurato ha duettato con una delle più grandi e famose cantanti italiane, Giorgia, sulle note di “Non mi ami”. La boy band, che è al primo posto della classifica degli album più venduti con “Domani è un altro film”, ha duettato con Elisa sulle note della favolosa canzone “L’anima vola”. Vincenzo ha ballato su “Bellezza incanto e nostalgia” di Alessandra Amoroso.

    Alla fine il pubblico da casa ha premiato Deborah Iurato che è molto amata e seguita sui social network, in primis Facebook. Ancora una volta la conduttrice tv Maria De Filippi ha fatto 13! E’ stata un’altra edizione di successo che ha fatto registrare ottimi ascolti tv. E voi ragazze siete contente della vittoria di Deborah? Per chi avete fatto il tifo?

    I vincitori di Amici Di Maria De Filippi