Amici, Shady parla di Mike Bird: Amore? Vedremo cosa succederà

Shady Cherakoui, la cantante della squadra bianca di Amici, uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi sabato scorso dopo lo scontro finale con Riccardo Marcuzzo, ha rilasciato un'intervista a TgCom, in cui, oltre a parlare dei suoi progetti per il futuro risponde ai rumors sulla love story con il concorrente Mike Bird

da , il

    Amici, Shady parla di Mike Bird: Amore? Vedremo cosa succederà

    Per la prima volta dalla sua eliminazione da Amici, Shady parla di Mike Bird e ammette: “Amore? Vedremo cosa succederà”. La cantante della squadra bianca, uscita dalla trasmissione di canale 5 sabato scorso dopo lo scontro finale con Riccardo Marcuzzo, ha rilasciato un’intervista a TgCom, in cui, oltre a parlare dei suoi progetti per il futuro torna sull’argomento che sta infiammando il web in questi giorni, ovvero la sua presunta love story con il concorrente di Amici di Maria De Filippi Mike Bird. “Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”, ha confidato la studentessa di origine marocchine.

    Shady e Mike stanno insieme?

    “Ma Shady e Mike stanno insieme?”, aveva chiesto abilmente Simona Ventura nel corso dell’ultima puntata di Amici, dopo che in studio si è parlato di una forte litigata tra i due che avrebbe portato la ragazza ad allontanarsi dalla casetta in cui vivono i concorrenti. Shady Cherakoui e Mike Bird non hanno nè confermato nè smentito. Ora però, fuori dalla scuola, Shady torna sull’argomento.

    “Amore? E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”.

    Shady e il bullismo

    Durante l’intervista Shady racconta di essere stata vittima di bullismo.

    “Sono molto sensibile alle difficoltà altrui avendole vissute sulla mia pelle. E naturalmente tutto questo si rispecchia nella mia musica, parlo spesso di questi temi. Ma ci tengo a sottolineare che queste esperienze mi hanno reso una persona allegra, mi piace vedere la gente ridere”, ha detto la cantante che il 26 maggio lancerà il suo singolo in attesa dell’album in uscita il prossimo autunno.