Amy Adams e Darren Le Gallo si sono sposati: matrimonio top secret [FOTO]

da , il

    Amy Adams e Darren Le Gallo si sono uniti in matrimonio sabato 2 maggio durante una cerimonia molto intima e sobria. La notizia delle nozze della vincitrice di due premi Golden Globe con il suo adorabile principe azzurro è stata diffusa da E! News. Una fonte ha rivelato che gli invitati sono stati davvero pochi. Alla cerimonia nuziale hanno infatti partecipato soltanto gli amici più stretti e pochissimi famigliari. Non si conoscono altri dettagli sul giorno più bello di Amy Adams e Darren Le Gallo.

    La bellissima attrice americana, nata a Vicenza il 20 agosto 1974, e Darren Le Gallo hanno coronato il loro sogno dopo ben 14 anni d’amore. I due attori formano sicuramente una delle coppie vip più longeve e discrete di Hollywood. Stanno insieme dal 2001 e il 15 maggio 2010 sono diventati genitori della piccola Aviana, chiamata così in ricordo dell’infanzia trascorsa dalla star di Big Eyes ad Aviano.

    L’annuncio delle nozze della coppia era stato rivelato a fine aprile da Page Six del New York Post. Sul matrimonio vip di Amy Adams e Darren Le Gallo si era già espressa una fonte molto vicina alla coppia: “Sarà una cerimonia molto intima e genuina – aveva spiegato un insider a Page Six – La lista degli invitati, top secret, è molto breve e la località non è stata ancora svelata. Darren e Amy hanno sempre pensato di sposarsi – aveva proseguito l’insider -, ma la carriera di lei ha preso una traiettoria incredibile e i due non hanno mai trovato il momento giusto per farlo”.

    Ora è finalmente arrivato il momento giusto. Tanti cari auguri ad Amy Adams e Darren Le Gallo anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!