Ana Laura Ribas e Marco Uzzo, le foto della coppia e l’intervista a “Verissimo”

da , il

    Nei giorni scorsi i paparazzi hanno beccato Ana Laura Ribas e Marco Uzzo in occasione della sfilata di John Richmond. Dopo l’intervista shock rilasciata a ‘Vanity Fair‘, dalla showgirl Ana Laura Ribas, dove la star ha raccontato di avere un tumore al collo dell’utero, i paparazzi l’hanno immortalata più bella che mai alla settimana della moda a Milano, in compagnia del suo giovanissimo fidanzato Marco Uzzo, e noi ovviamente non potevamo non mostrarvi le loro ultimissime foto. Lo scorso sabato la bella Ana ha inoltre rilasciato un’intervista a ‘Verissimo’, dove è tornata a parlare della sua malattia e del motivo che l’ha spinta a parlarne apertamente.

    “Non avevo intenzione di tirare fuori questa cosa, per paura che mi si potesse accusare di strumentalizzarla”, ha raccontato la star. Ma dopo un anno la Ribas si è sentita pronta per raccontare la sua storia, “anche perché speravo che potesse essere di aiuto agli altri”.

    La Ribas parla del momento in cui ha scoperto di avere un tumore, e racconta di aver avuto una reazione molto strana: “Quando il medico me l’ha comunicato ho avuto una reazione strana. Ho detto ‘Bene cosa facciamo?’. A ripensarci è stata una reazione sbagliata perché non è una cosa così semplice da risolvere”.

    Qualche parola Ana Laura la spende anche in merito alla strana dichiarazione rilasciata a Vanity Fair, dove la star aveva affermato di non essere affatto preoccupata del fatto di non poter avere bambini.

    “Spiego meglio quello che ho detto nell’intervista, perché quel che ho detto con leggerezza non è bello nei confronti delle donne che desiderano avere figli e fanno tanta fatica per averne. Nel mio caso ho perso il momento giusto per aver figli e ora non posso più averne. Visto che sono un po’ contraddittoria, spero che non mi venga voglia di averne proprio ora”.