Andrea Agnelli è papà: è nata la figlia Livia Selin

Lo scorso 22 aprile il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e la compagna, l'ex modella Deniz Akalin, sono diventati genitori di una bambina che hanno deciso di chiamare Livia Selin. 'Fiocco rosa in casa Agnelli', si legge sul sito della squadra bianconera. 'La bimba e la mamma godono di ottima salute e la piccola sarà presto accolta dai fratellini Baya, Giacomo e Mila'

da , il

    Andrea Agnelli è papà: è nata la figlia Livia Selin! Lo scorso 22 aprile il Presidente della Juventus e la compagna Deniz Akalin sono diventati genitori di una bellissima bambina. La piccola, nata all’ospedale Humanitas di Milano, è la terza figlia per Agnelli, dopo Baja, 11 anni, e Giacomo Dai, 5, avuti dalla ex moglie Emma Winter e la seconda per l’ex modella turca, già mamma di Mila. “Fiocco rosa in casa Agnelli” si legge sul sito della Juventus. “La bimba e la mamma godono di ottima salute e la piccola sarà presto accolta dai fratellini Baya, Giacomo e Mila”.

    I fratelli maggiori hanno già conosciuto Livia e in ospedale le hanno portato un palloncino a forma di piede con l’inequivocabile scritta “It’s a Girl”. A fare visita a Deniz e alla piccola anche Allegra Caracciolo, la mamma di Andrea Agnelli.

    Andrea Agnelli e Deniz Akalin insieme

    Andrea Agnelli e Deniz Akalin sono usciti allo scoperto a fine 2015 dopo che l’imprenditore e dirigente sportivo italiano è stato immortalato con la moglie dell’ex direttore marketing della Juventus Francesco Calvo durante una romantica passeggiata per le vie di Torino dai paparazzi del settimanale di gossip Chi. Ora con l’arrivo di Livia sono diventati ufficialmente una famiglia!