Andrea Belotti e Giorgia Duro in luna di miele a Ibiza

Dopo un matrimonio da favola, Andrea Belotti e Giorgia Duro si rilassano ad Ibiza, dove si sono recati per il viaggio di nozze. Ma i due neo sposini non sono soli: hanno scelto di fare una luna di miele molto particolare.

da , il

    Andrea Belotti e Giorgia Duro in luna di miele a Ibiza, ma non sono soli. Per il loro viaggio di nozze, Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno deciso di fare qualcosa che non accade spesso. I due sposini hanno scelto infatti di farsi accompagnare da alcuni loro amici.

    Andrea Belotti e Giorgia Duro, il viaggio con gli amici

    Andrea Belotti e sua moglie Giorgia Duro hanno deciso di andare in luna di miele ad Ibiza assieme agli amici. Con la coppia sono stati avvistati ad esempio il calciatore Matteo Destro e sua moglie Ludovica Caramis. Durante la stagione calcistica i ragazzi non possono mai lasciarsi andare ad un momento di follia, quindi questo viaggio di nozze è l’occasione giusta per recuperare tutto il tempo perso.

    E così le foto scattate in viaggio di nozze riprendono non solo momenti di intimità tra Andrea e Giorgia. I due naturalmente si scambiano molte effusioni, sia in pubblico che in privato. Ma la maggior parte del tempo la passano in compagnia.

    Le foto del viaggio di nozze di Andrea e Giorgia

    Le foto pubblicate su Instagram mostrano Andrea Belotti e Giorgia Duro in luna di miele. La giovane coppia pare divertirsi davvero tantissimo, sia da soli che in compagnia dei loro amici. Le calde serate estive di Ibiza regalano molte possibilità a due innamorati in vena di godersela.

    Vediamo dunque Andrea alle prese con una simpatica parrucca, ma anche Giorgia e le sue amiche con degli stravaganti occhiali da sole. Non mancano naturalmente dei momenti romantici per i due giovani sposini, e anche qualche giro in barca lontano finalmente da occhi indiscreti.

    Il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro

    Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati lo scorso 15 giugno a Palermo. I due hanno cercato di mantenere il riserbo più assoluto durante la cerimonia, ma alcune foto sono trapelate ugualmente sui social network.

    Il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro