Andrea Belotti e Giorgia Duro, le foto del matrimonio

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati, cercando di non lasciar trapelare alcun dettaglio del loro matrimonio. Ma alcuni scatti rubati sono finiti sui social: ecco le foto delle attesissime nozze del calciatore del Torino.

da , il

    Andrea Belotti e Giorgia Duro, le foto del matrimonio sono trapelate online nonostante la cerimonia fosse blindata. Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati lo scorso 15 giugno a Palermo, cercando di rimanere al riparo dallo sguardo indiscreto dei paparazzi. Eppure alcuni scatti sono arrivati sui social e ci hanno permesso di scoprire in anteprima alcuni dettagli delle nozze.

    Andrea Belotti e Giorgia Duro, le foto rubate sui social

    Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno fatto di tutto per rimanere nell’ombra nel giorno del loro matrimonio. Hanno assoldato persino tre uomini della sicurezza, ma qualche scatto è riuscito comunque a trapelare ed è finito sui social. Presto comunque tutte le foto delle nozze saranno pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, in uscita mercoledì 21 giugno.

    Il matrimonio di Andrea e Giorgia era già stato annunciato da mesi. Le foto che sono state rubate prima e durante la cerimonia svelano finalmente alcuni dettagli delle nozze del “Gallo”, il soprannome del calciatore del Torino.

    Il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro

    Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati il 15 giugno a Palermo, presso la chiesa di San Francesco di Paola. Il ricevimento si è invece tenuto a Villa Tasca, e vi hanno partecipato oltre 150 invitati. Tra questi spiccano i colleghi dello sposo: Ciro Immobile, Davide Zappacosta e Giampaolo Pazzini – marito di Silvia Slitti, la wedding planner che ha organizzato la cerimonia.

    Giorgia Duro si è presentata all’altare con un magnifico abito bianco a maniche corte con il corpetto in pizzo. La giovane ha cercato di raggiungere la chiesa senza farsi fotografare, coprendosi alla meglio con degli ombrellini. Tutto ciò ha fatto infuriare i tifosi, che si sono presentati fuori dall’edificio per riuscire a vedere gli sposi almeno per un momento. Qualcuno è comunque riuscito nell’impresa e ha diffuso lo scatto sui social.

    Andrea Belotti, la dedica d’amore a Giorgia Duro

    Andrea Belotti ha dedicato delle parole molto dolci alla sua Giorgia, che non lasciano dubbi sul loro amore. “Cara Giorgia, amore mio, sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia!”.