Andrea Bocelli cade da cavallo: trasportato in ospedale in elicottero

Andrea Bocelli è stato trasportato in ospedale in elicottero dopo una brutta caduta da cavallo. Il celebre tenore 58enne ha rimediato un trauma cranico, ma è lucido e ha già chiesto ai medici di essere dimesso 'il prima possibile'

da , il

    Andrea Bocelli cade da cavallo: trasportato in ospedale in elicottero

    Andrea Bocelli è stato trasportato in ospedale in elicottero dopo una brutta caduta da cavallo. Il celebre tenore si trovava nella sua tenuta a Lajatico in provincia di Pisa quando, durante una cavalcata è stato scaraventato a terra dall’animale che improvvisamente si è imbizzarito. Andrea Bocelli ha rimediato un trauma cranico, ma sta bene e ha chiesto di essere dimesso.

    Andrea Bocelli cade da cavallo: arriva l’elisoccorso

    Andrea Bocelli ha una grande passione per i cavalli, come ha mostrato più volte sui suoi account social.

    Anche a un cavallerizzo esperto come lui, però, possono capitare momenti di paura, come quello delle scorse ore.

    Il cantante 58enne si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico in provincia di Pisa. Il cantante di “Con te partirò” si trovava con la moglie Veronica Berti, sposata in gran segreto a marzo 2014 e ha sbattuto testa e schiena.

    Sul posto, oltre all’automedica del 118 è arrivato anche l’elisoccorso Pegaso 3 che ha portato il tenore all’ospedale di Pisa in codice giallo. Il primo referto parlava di “trauma cranico commotivo e trauma sacrale”.

    Bocelli si trova ancora nel mosocomio per completare gli accertamenti clinici, ma è lucido e ha già chiesto ai medici di essere dimesso “il prima possibile”.

    Andrea Bocelli e Veronica Berti, le foto del matrimonio