Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sposano, matrimonio rimandato

Ecco la notizia shock per tutti i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ormai sembrava tutto deciso: il matrimonio si sarebbe tenuto il prossimo maggio 2019, e invece arriva la smentita. A quanto pare, i due ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero cambiato idea in merito alle nozze. Archiviate per sempre o solo rimandate?

da , il

    Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sposano, matrimonio rimandato

    Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sposano, matrimonio rimandato. Se i fan si stavano già preparando per le nozze, ne rimarranno delusi. Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis infatti hanno deciso di rinunciare al matrimonio, almeno per il momento. E sì che la data era ancora distante: si parlava infatti di maggio 2019. Ma i due ragazzi hanno ancora tanti progetti da realizzare, e non se la sentono di compiere un passo così grande.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, no alle nozze

    Avevano pensato di sposarsi, ma hanno cambiato idea. Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono ancora pronti per andare all’altare. Lo rivela l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Eva Express.

    “La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera. Bisogna prima solidificare il nostro rapporto, senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro”.

    Per quanto riguarda il lato economico, per i due giovani innamorati non dovrebbe essere un grosso problema. Anche se il Dama ha già smentito le voci riguardanti i profitti stellari sulle sue serate nei locali, di certo non sono in difficoltà.

    #formentera

    A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

    Lo dimostrano le magnifiche vacanze che li portano in giro per il mondo, e che il pubblico ha pesantemente criticato, giudicandolo un segno di grande esibizionismo.

    Il matrimonio di Andrea Damante e Giulia De Lellis

    Dunque niente fiori d’arancio per i due innamorati. Avevano scelto come data il mese di maggio del 2019, ma a questo punto tutto è rimandato. Nelle prossime settimane entrambi saranno impegnati: Andrea sarà negli Stati Uniti a settembre e in Cina ad ottobre.