Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi: svelata la data del matrimonio

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno organizzando il loro matrimonio, e hanno finalmente annunciato la data del lieto evento: i due ex protagonisti di Uomini e Donne diranno il fatidico ‘sì’ a maggio 2019. Ecco che cosa faranno prima di arrivare alle nozze, alle quali mancano ancora due anni.

da , il

    Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi: svelata la data del matrimonio

    Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi: svelata la data del matrimonio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, hanno finalmente annunciato quando si sposeranno. Al lieto evento, previsto per maggio 2019, mancano ancora due lunghissimi anni. Ma sanno già come impiegare il tempo che li separa dal loro fatidico “sì”: ci sono ancora tante cose da fare prima del matrimonio.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, il matrimonio

    Andrea Damante ha recentemente rilasciato un’intervista a Tgcom24, durante la quale ha finalmente svelato ai suoi fan qualche dettaglio in più sulle sue nozze con Giulia De Lellis. Da mesi ormai si parla del lieto evento, ma nessuno ha mai fatto cenno ad una data.

    Adesso i follower di Andrea Damanti e Giulia De Lellis possono iniziare a prepararsi: la cerimonia sarà celebrata a maggio 2019. Ancora due anni, dunque, prima della consacrazione a marito e moglie per i due giovani innamorati. I quali, nel frattempo, vogliono godersi la vita.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis prima delle nozze

    È lo stesso Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, a spiegare il motivo di questa scelta, così lontana nel tempo. “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

    L’importante è che la decisione sia finalmente stata presa. I fan sono avvertiti: per maggio 2019 non dovranno prendere altri impegni!

    Le vacanze di Andrea Damante e Giulia De Lellis

    Hippo at Sea!!!#hippo#sea#mykonos#greece

    Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

    Intanto Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono le vacanze estive. I due sono appena tornati da Mykonos, dove hanno suscitato grandi polemiche a causa della presunta ostentazione della loro ricchezza. “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno” – spiega il bel Dama.

    Ed è nella bellissima cornice della Grecia che è accaduto un piccolo miracolo: i due giovani si sono innamorati per la terza volta. “La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip” – ricorda Andrea. A quanto pare, dunque, la sua esperienza al reality show condotto da Ilary Blasi ha lasciato il segno, anche se negli scorsi mesi è stato al centro di diverse polemiche.

    Ma le vacanze per Andrea e Giulia non sono ancora finite: tra poco sarà il turno di Ibiza e poi di Formentera, dove il Dama sarà impegnato come DJ. È da poco uscito il suo terzo brano Follow my Pamp, che sta impazzando nelle discoteche di tutta Italia. Sarà proprio questa la colonna sonora della sua estate.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne