Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Gli indizi social

Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono sempre molto attivi sui social, hanno smesso di seguirsi su Instagram, come prontamente notato dai fan della coppia nata a Uomini e Donne. C'è crisi tra l'ex tronista e ex gieffino e la fidanzata?

da , il

    Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Gli indizi social

    Gli indizi social parlano chiaro: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La coppia, che si è innamorata negli studi di Uomini e Donne e pensava già alle nozze sarebbe scoppiata, almeno secondo le “regole delle coppie mediatiche” sempre molto attive sul web. Da qualche giorno infatti, i due hanno smesso si seguirsi su Instagram, ma non solo: Giulia De Lellis avrebbe bloccato il profilo del fidanzato tanto che i tantissimi commenti di lui alle foto sono improvvisamente scomparsi.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis come Fedez e Chiara Ferragni.

    Proprio come successo tempo fa ai Ferragnez, che smettendo di seguirsi sui social per qualche ora avevano fatto preoccupare i loro fan, anche i Demellis hanno mandato in tilt i loro più affezionati seguaci.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis non si seguono più su Instagram

    A mettere tutti in allerta sono stati i loro profili Instagram: la coppia, infatti non si segue più sul celebre social network ma non solo.

    Sbirciando i profili ufficiali dell’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si può non notare che le loro foto sono rimaste ma sono spariti i commenti e i like reciproci così come i tag di rimando al profilo dell’altro.

    Sembrerebbe che Giulia abbia addirittura bloccato Andrea poichè i messaggi di lui sotto le foto di lei non sono più visibili.

    Solo pochi giorni fa la notizia del matrimonio rimandato a causa dei progetti lavorativi di entrambi. Potrebbe essere questa la motivazione della rottura o del litigio?

    Non ci resta che monitorare i loro profili: la risposta arriverà, come al solito, proprio sui social.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne