Andrea Damante, la replica dell’ex tronista sul suo cachet

Andrea Damante è stato accusato di ricevere compensi stellari per le sue ospitate in discoteca. In molti si sono scagliati contro di lui, e sono finite sotto accusa anche le sue vacanze, che per qualcuno è un modo per esibire la sua ricchezza. Adesso l’ex tronista di Uomini e Donne replica alle accuse del pubblico, con un video pubblicato su Instagram.

da , il

    Andrea Damante, la replica dell’ex tronista sul suo cachet

    Andrea Damante, la replica dell’ex tronista sul suo cachet. Qualche settimana fa ha iniziato a circolare un’indiscrezione secondo la quale Andrea Damante guadagnerebbe ben 10mila euro per ogni serata in discoteca. A riportare la notizia è stato il settimanale Novella 2000: “Ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi. Pare che in agenda abbia una data prevista anche in Cina”. Ma l’ex tronista conosce una versione molto diversa dei fatti, ed è proprio lui a rivelarla ai suoi fan dal suo profilo Instagram.

    Andrea Damante smentisce le voci sui suoi compensi

    Andrea Damante ha pubblicato un video sulle sue Instagram stories in cui spiega che le cifre dei suoi compensi, guadagnati lavorando come DJ in discoteca, non assomigliano affatto a quelle spifferate dal settimanale di Roberto Alessi. Il video, prontamente salvato da Il vicolo delle news, sta facendo il giro del web.

    “E comunque raga leggevo notizie sui miei cachet, sulle mie date. Innanzitutto, magari su quelle cifre che si sono dette. Poi penso che ormai per vendere giornali data la crisi scriverebbero la qualunque”. Insomma, il bel Dama smentisce ogni cosa.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le vacanze a 5 stelle

    Eppure di certo Andrea Damante e Giulia De Lellis non se la passano male. I due continuano a girare il mondo e a pubblicare fantastiche foto delle loro vacanze, da far invidia davvero a chiunque. Proprio per questo motivo i due sono stati al centro di una nuova polemica.

    C’è chi li ha accusati di ostentare la loro ricchezza, ma il Damante ha risposto a tono: “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, matrimonio in arrivo

    Nel frattempo, tra una vacanza e l’altra, i due giovani innamorati iniziano a pensare al loro matrimonio. In un’intervista a Tgcom24, Andrea ha finalmente svelato la data delle tanto agognate nozze. Il lieto evento si celebrerà nel maggio 2019, quindi dovremo attendere ancora due anni.

    In questo lungo periodo di tempo, i Damellis hanno intenzione di continuare ad affermarsi professionalmente, così da potersi poi dedicare alla famiglia. E chissà che poi non arrivi anche un figlio a completare questo bellissimo quadretto…

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne