Andrea Iannone attaccato sui social dopo l’ennesima caduta: E’ colpa di Belen Rodriguez

Domenica scorsa Andrea Iannone ha rimediato l'ennesima caduta sul circuito di Silverstone. I fan del pilota di Vasto si scagliano contro la fidanzata Belen Rodriguez, a detta loro colpevole di distrarlo dai suoi obiettivi sportivi

da , il

    Andrea Iannone attaccato sui social dopo l’ennesima caduta: E’ colpa di Belen Rodriguez

    Andrea Iannone attaccato sui social dopo l’ennesima caduta. “E’ colpa di Belen Rodriguez” sentenziano i fan del pilota Suzuki dopo lo scivolone sul circuito di Silverstone a pochi giri dalla fine. Questa stagione sportiva del pilota di Vasto è da dimenticare. Il 28enne non riesce proprio ad ingranare e per alcuni suoi sostenitori il motivo è chiaro: la fidanzata Belen Rodriguez lo distrae dai suoi obiettivi sportivi.

    Dopo il gossip sulla presenza non gradita di Belen alle gare del fidanzato, ecco arrivare un’altra doccia fredda per la showgirl argentina, che continua a non essere vista di buon occhio dai fan del centauro.

    Andrea Iannone su Instagram: insulti alla fidanzata Belen

    Silverstone Race! Con le ruote dritte! #maniac #ai29

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    Andrea Iannone non sta raggiungendo i risultati sportivi sperati, e per alcuni fan la colpa è della fidanzata Belen Rodriguez.

    Il pilota domenica scorsa è caduto sul circuito di Silverstone a pochi giri dalla fine e sui social è stato duramente attaccato:

    Iannone, dopo la gara, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video della sua prestazione, e i commenti al vetriolo non sono mancati.

    Secondo i fan, Iannone sarebbe distratto dalla conturbante compagna e dalla loro vita sotto i riflettori.

    Andrea Iannone e Belen Rodriguez sempre sotto i riflettori

    Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    Dai gossip sulla loro crisi, alle disavventure di cui sono stati protagonisti, come l’atterraggio di emergenza a Lamezia Terme, fino alle loro vacanze di lusso a Ibiza: i sostenitori del pilota sono convinti che la sua relazione con l’argentina abbia una brutta influenza sui suoi risultati in pista.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Qatar, le foto della vacanza