Andrea Iannone e la storia con Belen Rodriguez: E’ una persona di grandi valori [FOTO]

da , il

    Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno insieme dall’estate 2016. Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano Stefano De Martino, la mamma vip del piccolo Santiago ha definitivamente voltato pagina ed è davvero felice e innamorata grazie al 27enne pilota motociclistico originario di Vasto. Andrea Iannone e Belen Rodriguez amano condividere con i propri fan sui profili Twitter, Facebook e Instagram alcuni momenti della loro travolgente e intensa love story. Ecco tutte le ultime news sul pilota della Suzuki e sulla star tv argentina!

    E’ un periodo davvero d’oro per Andrea Iannone. I recenti test pre-season sul tracciato di Sepang sono stati più che positivi per il pilota della Suzuki. Anche la sua storia d’amore con Belen procede a gonfie vele! In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il pilota motociclistico ha elogiato la sua fidanzata: “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto“.

    Intanto la conduttrice tv, stilista e showgirl argentina ha condiviso un simpatico siparietto d’amore con i follower su Instagram in cui si scambia baci e tenerezze con il suo principe azzurro.

    Loquito lindo• @andreaiannone ❤️❤️❤️

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DEL PILOTA MOTOCICLISTICO ANDREA IANNONE

    Le prime dichiarazioni d’amore di Belen e Iannone

    Prima di Natale 2016 Belen e Iannone hanno rilasciato le prime dichiarazioni d’amore a Chi e a La Gazzetta dello Sport. Il pilota motociclistico della Suzuki ha dichiarato al quotidiano sportivo: “Sui programmi con Belen vedremo… vedremo che ne sarà di noi in futuro”. Iannone ha poi aggiunto: “Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo – ha sottolineato -, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà”.

    La star tv, showgirl e imprenditrice argentina è davvero molto entusiasta della sua storia con il pilota. Al settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, Belen ha espresso tutta la sua gioia: “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna, perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: Ma è vero? Non sbaglia mai. È sempre sul pezzo”. Nell’intervista rilasciata sempre a Chi ha però ammesso che le recenti dichiarazioni d’amore del marito Stefano De Martino l’hanno un po’ sorpresa: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere… ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN E STEFANO

    La nascita della storia d’amore di Belen e Iannone

    La nascita della loro storia d’amore è stata svelata in esclusiva da Tgcom24 la scorsa estate: “Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione. Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più”. Subito dopo il campione ha confermato la love story con la donna più invidiata, ricca, famosa e influente dello star system nazionale durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata – ha confidato il pilota – Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”. Neanche il tempo di ufficializzare il loro amore, che i due innamorati vip sono stati immortalati dai paparazzi di Eva 3000 durante una lite piuttosto accesa all’esterno di un ristorante. Secondo gli amici della coppia vip è stata solo una scaramuccia tra neo fidanzati.

    I primi rumor sulla loro relazione d’amore erano iniziati a circolare nel mese di giugno 2016 quando l’ex concorrente del Grande Fratello 5 e amica del cuore di Belen Rodriguez, la petineuse Patrizia Griffini, aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva con Belen, Iannone e altri amici a pranzo all’Hotel Helvetia di Sestri Levante. Uno scatto social che aveva subito messo in moto la macchina del gossip.

    Nuovo amore per Belen?

    La mamma vip argentina del piccolo Santiago aveva però subito sottolineato di non avere nessuna intenzione di fidanzarsi: “Quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano – aveva sentenziato la showgirl sui social -, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”. Il pilota aveva poi precisato a Sky Sport: “Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello Jeremias Rodriguez, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme, ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross. Tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia”.

    GUARDA LE FOTO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO

    Da ormai diversi mesi a questa parte il loro rapporto di amicizia è mutato. Sono follemente fidanzati! A presto con nuovi scoop e pettegolezzi sulla regina indiscussa del gossip nazionale!

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl