Andrea Iannone, figlio in arrivo con Belen?

Andrea Iannone sta vivendo un periodo meraviglioso al fianco della bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Per coronare il loro sogno d’amore manca solo un figlio. Recentemente Belen ha svelato di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago, ma di non aver fretta. Adesso è il motociclista a rivelare cosa ne pensa di una gravidanza.

da , il

    Andrea Iannone, figlio in arrivo con Belen?

    Andrea Iannone, figlio in arrivo con Belen? È ciò che tutti i fan della coppia stanno aspettando con ansia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme già da un po’ di tempo, e tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele. Perché allora non approfittarne per allargare la famiglia? Santiago sta crescendo, e la showgirl argentina non ha mai fatto segreto di volergli dare un fratellino o una sorellina.

    Andrea Iannone vuole un figlio da Belen?

    Nel corso di una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, il campione di motociclismo Andrea Iannone ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez: “Con lei sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

    Non avevamo dubbi sul loro rapporto, men che meno dopo la fantastica dedica che il pilota ha regalato a Belen solo qualche settimana fa. Ma i fan sono curiosi di sapere se i due innamorati vogliono sposarsi e fare un figlio.

    Poco tempo fa infatti si rincorrevano le voci su una possibile gravidanza della showgirl argentina. Ma Andrea spiega chiaro e tondo: “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà”.

    Anche per il matrimonio, i due non hanno alcuna fretta. Belen d’altronde deve attendere i tempi tecnici per formalizzare il divorzio con Stefano De Martino. E poi, scottata dalla precedente esperienza, ha confessato di volerci andare piano.

    Andrea Iannone, la crisi con Belen

    A tutte le malelingue che hanno creduto al fatto che le prestazioni sportive di Iannone fossero declinate per colpa della showgirl, il pilota risponde dunque di essere intenzionato a concentrarsi sul lavoro.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia