Andrea Iannone, shopping per il suo nido d’amore con Belen Rodriguez

Andrea Iannone si concede una seduta di shopping per il suo nido d'amore con la fidanzata Belen Rodriguez. Il Pilota di MotoGp è stato paparazzato ieri nel centro di Milano in compagnia di un amico: tra i negozi in cui il giovane ha fatto capolinea, anche uno store dedicato alla casa

da , il

    Andrea Iannone si concede una seduta di shopping per il suo nido d’amore con Belen Rodriguez. Il Pilota di MotoGp è stato paparazzato ieri nel centro di Milano in compagnia di un amico. Tra i negozi in cui il giovane ha fatto capolinea, anche uno store dedicato alla casa. Tra lenzuola, asciugamani e tovaglie, Andrea sembra essere a suo agio, ma prima di acquistare, una telefonata è d’obbligo alla fidanzata Belen Rodriguez. I due piccioncini ormai fanno sul serio e presto andranno a vivere insieme.

    Belen e Andrea cercano casa

    Nelle scorse settimane, la showgirl 32enne e il pilota 27enne sono stati paparazzati alla ricerca del loro nido d’amore dove poter andare a vivere insieme. In realtà secondo i beninformati tra i due non ci sarebbero solo progetti di convivenza bensì l’intenzione di sposarsi al più presto e mettere su famiglia. Belen è ancora sposata con Stefano De Martino, ma a settembre il divorzio tra i due sarà definitivo. A rivelare l’intenzione di Belen e Andrea di andare a convivere dopo un anno d’amore era stato il settimanale Chi. “La coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede”, si leggeva sul giornale diretto da Alfonso Signorini. “Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”. Intanto Andrea si porta avanti e prepara il “corredo”.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?