Andrea Lehotska è sposata con Bonaga, ma ama il figlio di Barbara D’Urso

da , il

    Andrea Lehotska

    Andrea Lehotska, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si confessa, e in un’intervista a cuore aperto parla dei suoi due amori, quello per il marito, il filosofo e politico Stefano Bonaga, e quello per il suo fidanzato, Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’urso per intenderci. Ebbene si, a quanto sembra questa bellissima ragazza slovacca, che sin dal 2008 pare sia sposata con il famoso Bonaga, vivrebbe una relazione insolita, ed avrebbe deciso di parlarcene in una lunga e interessante intervista.

    “Ho conosciuto Stefano (Bonaga) sette anni fa, quando lavoravo come attrice nei video clip di Vasco Rossi. Come la maggior parte delle ragazze straniere ho sposato un italiano, e lui è mio marito da quattro anni, anche se non lo vedo da un anno”.

    Ma che genere di matrimonio sarà, quello fra Andrea e Stefano? “Diciamo che abbiamo sposato i nostri cervelli: – ha raccontato la ragazza a Top - lui è un uomo molto intelligente ed è sempre stato il mio punto di riferimento. E non mi interessa sapere se è fidanzato o convive con un’altra donna, la nostra intesa va oltre ed è puramente intellettuale”.

    E che dire invece della sua relazione con il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi? “Emanuele è un fotografo, – racconta la conduttrice e modella – ma se fosse stato un “Canonista” invece di un “Nikonista” non ci avrei mai neppure parlato …”.

    Insomma, dichiarazioni che ci lasciano quantomeno perplesse quelle rilasciate dalla bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma quale sarà stato l’aspetto di Emanuele che avrà davvero colpito la giovane star? “La sua passione per la fotografia. Dopo il nostro primo incontro siamo andati a visitare una mostra fotografica. Di solito gli uomini ti propongono di vedersi per cena, e a me già si rivolta lo stomaco… Dopo la mostra siamo andati a comprare dei vestiti da regalare ai barboni e ci siamo trovati uniti anche sul lato umano”.

    Ma alla luce di simili rivelazioni, come dovrebbe essere l’uomo ideale di Andrea Lehotska? Preparatevi, perché si tratta di una descrizione un tantino complessa: “Non deve cercare di far colpo su di me, – esordisce la modella – perché gli uomini che cercano di impressionarmi mi fanno scappare. Non deve farmi ridere, perché posso benissimo ridere da sola. Deve essere adulto e in equilibrio con se stesso, ma soprattutto non deve essere geloso. Se un uomo mi chiede dove sono andata a finire cambio la serratura della porta di casa! Deve saper piangere al momento giusto e non essere troppo macho, rispettare la mia libertà e sapermi dire “no” quando è il momento giusto”.

    Chiaro, no?